March
18
2014
l'ooficina del tientibene copia

L’OFFICINA DEL TIENTIBENE, LABORATORI PER I PICCOLI

Al Tientibene ripartono i laboratori per i piccoli! Parole chiave per i primi due sabati all’insegna della creatività sono riuso, fantasia e divertimento!

Sabato 29 marzo dalle ore 16:30 alle 19:00 primo incontro dal titolo “CALZINO O CAVALLO?”, il laboratorio sarà tenuto da Karen Bauer Borrelli, autrice di BB Recycle Project  ed è destinato a tutti coloro che hanno voglia di sentirsi cavalieri, cowboy, indiani principi o principesse!! basterà portare un calzino spaiato che è in giro per casa e verrà trasformato in cavallo dei sogni!

Sabato 5 aprile dalle ore 16:30 alle 19:00 sarà la volta di “DECOLLIAMO IN PIAZZA PIAVE!”, laboratorio + gioco all’aria aperta a cura della Cooperativa Artigiana Belle di Niente (visita il sito). Ogni piccolo ingegnere-pilota dovrà costruire il proprio aeroplanino di carta, decorarlo, personalizzarlo e poi VIA ALLA GARA DI VOLO!!! tutti in piazza a sfidarsi per vedere quale arriverà più lontano!

Tutti i laboratori sono a partecipazione libera e gratuita, e la merenda la offriamo noi! L’età consigliata per i laboratori è dai 6 ai 12 anni.

l’officina del tb (volantino)



Condividi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>