“Per quanto soli, spaventati, delusi, disingannati siano, per quando buia sia la notte in cui guardano, per quanto sia profondo l’abisso su cui si affacciano, freddo lo specchio in cui si rimirano; per quanto deboli e disorientati si sentano, tutti loro hanno, nel profondo della loro anima, la forza della speranza”
Così vengono descritti da Daniele Pierotti i personaggi del nuovo libro di Laerte Neri: “L’unica cosa che non cambia” (ed. Marco Del Bucchia), una raccolta di racconti, che verrà presentata dall’autore stesso, Venerdì 19 Dicembre alle ore 21:00 al Tientibene
Per il Tientibene la presenza di Laerte è un gradito ritorno dopo la presentazione del suo libro precedente ” Il mio primo capodanno”, finalista al Premio Scrittore Toscano nel 2013.
Laerte è nato a Forte dei Marmi e vive a Querceta, è attore teatrale, regista e scrittore, ha esordito nella letteratura nel 2012. Le storie che escono dalla sua penna parlano di cose misteriose che riguardano il nostro presente come il diventare adulti, il senso della vita, l’amore, provano a spremere una verità.
Seguici